Scienze Esoteriche

Uomo-Albero - Correlazioni Storiche

Uomo-Albero RELAZIONI TRA UOMO E ALBERI

Uomo-albero un legame antico che è cambiato nel corso dei secoli a seconda della cultura dell'epoca.

Molte popolazioni salvaguardavano i boschi per praticare riti magici. Altri uomini consacravano gli alberi in onore delle proprie divinità e costruivano templi o luoghi sacri in luoghi ricchi di vegetazione.

Ancora oggi, uomo e albero, hanno un forte legame che ci è stato tramandato da antichi rituali dei quali abbiamo dimenticato la ragione. Addobbare l'albero di Natale, per esempio, è una vecchia usanza nordica che ancora oggi viene praticata in tutto il mondo.

Scienze esoteriche vuole rispolverare delle antiche tradizioni per non dimenticare l'importanza e le correlazioni energetiche che esistono tra uomo e albero.

Un rapporto millenario, che arrichisce l'energia interiore di ognuno di noi, grazie a metodi di meditazione a stretto contatto con la natura, che permettono di capire la grande importanza che gli alberi hanno per l'intero pianeta.

Attraverso la natura, l'uomo può riscoprire il suo universo interiore e il proprio corpo, ma la frenesia della vita moderna non facilita questa ricerca interiore.
Solo grazie alla natura possiamo ritrovare la giusta armonia che ci permette di cogliere la realtà attraverso le percezioni sensoriali. Possiamo riuscire a far questo con l'aiuto di alcuni facili esercizi e meditazioni che ci aiutano a rinnovare le nostre energie.

Esercizi di respirazione e rilassamento
Controllo della mente e contatto con le piante
Cogliere l'energia dagli alberi


Aritmosofia: la scienza dei numeri


Guida al gioco arcano: i misteri correlati ad antichi giochi con le carte
Inizia a giocare da web o mobile con 10 euro in omaggio (senza deposito). REGISTRATI SUBITO


Svaghi e passatempi: nuove tendenze e intrattenimenti per adulti
William Hill giochi
Concessionari legali per l'Italia con Jackpot progressivi.
Promozione di 10 euro senza deposito per tutti i nuovi giocatori + fino a 1000 euro di Benvenuto. REGISTRATI SUBITO